Back to Top
045 2221033 dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
Scarica subito i nostri cataloghi in pdf
Accedi/Registrati per il tuo sconto dal 20% al 60%
 
0 pz
0,0
 
Vai al carrello

Condizioni di vendita e consegna

1. IN GENERALE

Le presenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto contrattuale conseguente all’accettazione da parte di M.E.S.di MASSIMILIANO D'ANDRETTA, con sede legale in San Martino Buon Albergo VR, via della Repubblica 2/A int.3, iscritta al Registro delle Imprese di VERONA, cf DNDMSM72T20L219H, P.IVA IT02851040234, della proposta/ordine di acquisto del cliente e sostituiscono le versioni contenute in precedenti cataloghi, nonché qualsiasi altro accordo raggiunto tra le parti, salvo quanto eventualmente concordato per iscritto e con espresso riferimento alle presenti condizioni generali di vendita, derogandone il contenuto, su carta intestata di M.E.S. debitamente sottoscritto da un legale rappresentante della stessa. Le presenti condizioni generali di vendita sono aggiornate a Luglio 2013. M.E.S. si riserva, tuttavia, il diritto di modificare, di tanto in tanto, a propria esclusiva discrezione, le proprie condizioni generali di vendita. La versione più aggiornata delle stesse sarà in ogni caso pubblicata sul sito web http://mesconnettori.it. Il cliente è tenuto, pertanto, a verificare al momento di invio della proposta/ordine di acquisto il testo delle condizioni generali di vendita in vigore, che sarà applicabile al contratto con M.E.S. in caso di accettazione della proposta/ordine di acquisto.

Tutte le descrizioni ed illustrazioni contenute nel catalogo cartaceo M.E.S., o in altra documentazione commerciale di M.E.S. hanno il solo scopo di fornire al cliente un'idea generale dei prodotti o degli articoli e non costituiranno parte del contratto tra M.E.S. ed il cliente.
Le presenti condizioni generali di vendita non si applicano alle esportazioni di prodotti o di articoli al di fuori del territorio italiano, per le quali sono previste differenti condizioni contrattuali. Peraltro, nel caso in cui i prodotti o articoli forniti al cliente in Italia siano da questi successivamente esportati, sarà responsabilità del cliente ottenere, a proprie spese, tutte le licenze ed autorizzazioni necessarie, conformandosi altresì alle norme relative all'esportazione tra l'Italia ed il paese di destinazione, con particolare riferimento alle norme per l'esportazione di prodotti ad alta tecnologia.

 

2. PREZZI

I prezzi riportati nel Catalogo o sul portale web http://mesconnettori.it si intendono IVA esclusa, che sarà applicata al tasso in vigore alla data di fatturazione.
I prezzi indicati nel Catalogo e sul sito Internet http://mesconnettori.it possono subire variazioni. Nel caso in cui il prezzo del prodotto o dell’articolo ordinato riportato nel listino prezzi M.E.S. in vigore al momento del ricevimento dell’ordine sia differente da quello indicato dal cliente nel modulo d’ordine, M.E.S. contatterà tempestivamente il cliente, il quale avrà la facoltà di confermare o meno l’ordine di acquisto.
Laddove i prezzi non siano espressamente indicati o in caso di forniture relative a articoli non presenti nel Catalogo, i prezzi dovranno essere specificamente concordati e confermati per iscritto da M.E.S. prima della spedizione del prodotto. M.E.S. non rilascia, in nessun caso, fattura pro forma.

 

3. ORDINI DI ACQUISTO

Gli ordini di acquisto potranno essere inviati dal cliente (i) secondo le modalità indicate nelle pagine introduttive del Catalogo, ovvero tramite Internet. Maggiori informazioni (in relazione, tra l’altro alle fasi tecniche da seguire per la conclusione del contratto, al modo in cui il contratto concluso sarà archiviato, alle relative modalità di accesso e alla correzione di errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine, etc) in caso di acquisto tramite il portale web sono riportate all’ indirizzo Internet http://mesconnettori.it sotto l’etichetta “Aiuto”.L'ordine sarà considerato come proposta contrattuale, dal momento che il Catalogo e la visualizzazione dei prodotti o degli articoli sulla vetrina virtuale del sito http://mesconnettori.it hanno solo una funzione informativa e, quindi, di invito ad offrire. Salva diversa indicazione per quanto riguarda gli ordini trasmessi on-line, l'accettazione di M.E.S. potrà avvenire anche mediante esecuzione diretta delle ordinazioni, senza necessità di una preventiva accettazione formale dell'ordine. Gli ordini a lungo termine potranno avere una durata massima di 12 mesi dalla data di emissione dell'ordine. Nell'arco di 12 mesi non potranno essere effettuate più di 12 consegne.

 

4. CONSEGNE

Le spese di spedizione e di gestione del prodotto sono a carico del cliente e sono riportate al seguente indirizzo Internet http://mesconnettori.it in Home page ” sezione “spedizioni”], salvo diverso servizio di consegna specificamente richiesto dal cliente e concordato con M.E.S. La spedizione in giornata, indipendentemente dal sistema di trasporto utilizzato e qualora possibile, sarà effettuata, di regola, solo per le ordinazioni pervenute nei giorni lavorativi tra le ore 8.30 e le ore 18.30. M.E.S. è di solito in grado di consegnare in Italia con tempi medi di 24/48/72 ore.
M.E.S si riserva il diritto di modificare il costo di spedizione nel periodo di validità del Catalogo. Poiché le spese di spedizione riportate nel Catalogo potrebbero non essere aggiornate, i clienti sono tenuti a verificare i relativi importi sul sito web http://mesconnettori.it sotto l’etichetta “spedizioni”.. Per gli ordini non trasmessi on-line, qualora il costo di trasporto sia superiore rispetto a quanto indicato nel Catalogo, il relativo importo sarà comunicato da M.E.S. al cliente prima della spedizione, che avverrà solo dopo che il cliente abbia accettato il nuovo importo entro 3 (tre) giorni dalla comunicazione di M.E.S..

Qualora M.E.S. preveda di non essere in grado di rispettare i termini di consegna indicati, senza che ciò comporti alcuna responsabilità verso il cliente, provvederà a comunicare le nuove condizioni di consegna dell’articolo al medesimo, che dovrà confermare l’ordine, come modificato, entro 3 (tre) giorni dalla comunicazione di M.E.S. Salvo patto contrario, la consegna sarà effettuata al domicilio che il cliente avrà specificato nell'ordine.

 

5. ESAME DEI PRODOTTI, RITARDI E MANCATA CONSEGNA

Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della consegna e a comunicare nel dettaglio a M.E.S., entro 8 (otto) giorni dalla consegna, eventuali vizi riscontrati - o riscontrabili - all’esito di tale esame, ovvero a proporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti. Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, gli articoli saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine, ferma restando la possibilità, esperibile entro e non oltre 1 (uno) anno dalla consegna, di far valere eventuali vizi non apparenti, purché la relativa denunzia sia stata effettuata entro 8 (otto) giorni dalla scoperta degli stessi (in conformità con quanto disposto dall'articolo 1495 del codice civile).

Resta inteso che il cliente dovrà rifiutare la consegna, da parte del vettore, di confezioni con imballi danneggiati e dovrà, a tale proposito, informare immediatamente M.E.S. dell'accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati integralmente nello stato in cui essi si trovino in quel momento.

Ai fini dell'esame dei prodotti o degli articoli, il cliente prende atto che M.E.S non è autore dei software che possano essere ivi contenuti, né ha preso visione degli stessi. Il cliente dovrà pertanto effettuare, sotto la propria esclusiva responsabilità, prima dell'utilizzo del prodotto o dell’articolo, ogni ragionevole controllo per verificare che i software contenuti nei prodotti acquistati rendano gli stessi idonei all’uso ovvero non siano affetti da virus informatici o da altri difetti che possano danneggiare l’articolo o i beni che entrino in contatto con lo stesso.

 

6. PASSAGGIO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETÀ

La proprietà della merce passa al cliente nel momento in cui la merce viene consegnata dal vettore presso il domicilio del cliente o presso l'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'ordine.
La merce viaggia in ogni caso a rischio e pericolo del cliente, restando convenuto che ogni spedizione viene eseguita per preciso incarico e conto del cliente e che, pertanto, M.E.S. è esonerata da qualsivoglia responsabilità con la consegna della stessa al vettore o al cliente nel caso in cui quest’ultimo decida di ritirare la merce personalmente o tramite un proprio incaricato.

In caso di mancato pagamento, M.E.S. avrà diritto di avvalersi, a suo insindacabile giudizio, della clausola risolutiva espressa, ovvero di ogni altro rimedio previsto dalla legge, ivi inclusa l’esecuzione coattiva ovvero il riacquisto del possesso ai sensi dell’articolo 1519 del codice civile. Qualora sia necessario per consentire a M.E.S di esercitare e tutelare i propri diritti, il cliente consentirà a M.E.S, ai suoi dipendenti ed agenti, di accedere presso i propri locali, al solo fine di procedere al ritiro dei prodotti non pagati. Resta peraltro inteso che M.E.S. avrà in ogni caso il diritto di chiedere l'integrale risarcimento dei danni eventualmente subiti per effetto dell'inadempimento del cliente.

 

7. GARANZIA

M.E.S sostituirà o riparerà i prodotti o articoli forniti, o rimborserà il relativo prezzo, qualora, nonostante un uso corretto e diligente da parte del cliente, si rilevino vizi, che dovranno essere fatti valere nei confronti di M.E.S. entro e non oltre 12 (dodici) mesi dalla data di consegna, oppure entro quel diverso termine di volta in volta indicato da M.E.S. per articoli specifici, o stabilito per legge.

Gli articoli, o i componenti o le parti di essi cui la contestazione si riferisce, dovranno essere restituiti a M.E.S. nel periodo di tempo di cui al paragrafo che precede, adeguatamente imballati, con spedizione a cura del cliente ed in conformità alle istruzioni particolari che M.E.S. abbia eventualmente impartito al momento della fornitura o successivamente. Gli articoli, o i componenti o le parti di essi restituiti dovranno essere accompagnati da una nota riportante la descrizione del vizio, così come ogni altra informazione indicata o richiesta da RM.E.S. al momento della fornitura o successivamente. Tutti i prodotti o articoli o parti di essi sostituiti da M.E.S. diverranno di proprietà esclusiva della stessa. La presente garanzia sostituisce qualsiasi garanzia o altra disposizione stabilita per legge in materia di qualità o idoneità dei prodotti ad usi specifici, salvo quelle disposizioni che per legge non possono essere derogate.

 

8. INFORMAZIONI SUL PRODOTTO E LA SUA DISPONIBILITÀ

Salva diversa indicazione, le modalità di utilizzo dell’articolo o prodotto acquistato, con particolare riferimento alla sicurezza dello stesso, sono indicate nei “parametri tecnici” . Le dimensioni e le altre caratteristiche fisiche sono soggette alle normali tolleranze commerciali. Sarà responsabilità del cliente verificare, preventivamente, l'idoneità del prodotto o dell’articolo per l'utilizzo che egli voglia fare dello stesso.

In ogni caso, M.E.S. si riserva il diritto di cessare l'offerta di qualsiasi prodotto, o di apportare modifiche alle specifiche dei prodotti o degli articoli, in qualsiasi momento, anche senza preavviso e senza dover addurre giustificazioni a tale decisione. M.E.S. raccomanda ai clienti di verificare le dimensioni e gli altri dati relativi ai prodotti pubblicati nel Catalogo ovvero sulla vetrina virtuale del sito http://mesconnettori.it, così come la futura disponibilità degli stessi, prima di utilizzarli per impieghi di particolare rilievo.

Le informazioni contenute nel Catalogo sono, per quanto a conoscenza di M.E.S., corrette al momento della stampa.
Qualora il cliente intenda vendere a terzi i prodotti acquistati, sarà sua responsabilità assicurare che tali articoli siano completi di tutti gli elementi accessori quali avvertenze, etichette, istruzioni, manuali ed altre informazioni utili, fornite con gli articoli stessi.

 

9. LIMITE DI RESPONSABILITÀ

Le presenti condizioni generali delineano l'intero ambito di responsabilità di M.E.S. riguardo agli articoli, con esclusione di qualsiasi altra garanzia, condizione e termine, espressi o impliciti, stabiliti per legge, anche con riferimento alla qualità o idoneità degli articoli per usi specifici, salve comunque quelle garanzie che, per legge, non possono essere derogate, con riferimento in particolare a quanto disposto dall'articolo 1229 del codice civile e in tema di responsabilità per danno da prodotti difettosi e di tutela del consumatore.
Resta peraltro inteso che in nessun caso M.E.S. sarà responsabile per la perdita di profitto o per qualsiasi danno indiretto subito dal cliente per un fatto, atto od omissione imputabile a M.E.S. ai sensi delle presenti condizioni generali o comunque in relazione alla compravendita oggetto delle stesse.

Le applicazioni descritte nelle schede presenti nel Catalogo e la combinazione di componenti per la loro realizzazione, non rappresentano l'unica soluzione tecnica possibile. M.E.S. non si assume alcuna responsabilità sul corretto funzionamento di tali applicazioni, né sulla rispondenza delle stesse alle specifiche finalità cui potrebbero essere destinate.

 

10. LIMITAZIONI D’USO

I prodotti e gli articoli venduti da M.E.S. non sono stati testati per applicazioni in campo medico né per l’utilizzo congiunto con presidi medico-chirurgici di nessun genere e natura. Parimenti, i prodotti di M.E.S. non sono stati testati per l’applicazione nel contesto di attività nucleari o nell’ambito aeronautico. I prodotti di M.E.S. non devono, pertanto, essere utilizzati in tali ambiti, rispetto ai quali M.E.S. non si assume alcuna responsabilità per malfunzionamenti e/o danni a cose o persone.

 

11. PAGAMENTI E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

I pagamenti potranno essere effettuati secondo le seguenti modalità:
a) mediante bonifico bancario (UNICREDIT SPA – c/c 000040430658 - CIN W - ABI 02008 - CAB 59970 - IBAN IT96 W 02008 59970 000040430658 - Ragione sociale: M.E.S. di Massimiliano D'Andretta);
b) a mezzo contante, nei limiti consentiti dalle leggi vigenti;
c) con carta di credito;
M.E.S. si riserva comunque la facoltà di richiedere il pagamento in contanti, nei limiti consentiti dalle leggi vigenti, o di proporre ulteriori e differenti modalità di pagamento.
Qualsiasi condizione di pagamento diversa da quelle di cui sopra dovrà essere concordata per iscritto con M.E.S., prima dell'effettuazione dell'ordine.
Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di M.E.S. senza che il cliente possa opporre alcuna compensazione, deduzione o contropretesa.
In caso di mancato pagamento del prezzo dovuto dal cliente il contratto di vendita si intenderà senz’altro risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1456 del codice civile.
Nel caso in cui i pagamenti non siano effettuati nei tempi concordati, dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, sul corrispettivo dovuto decorreranno, senza che sia necessaria la costituzione in mora, gli interessi moratori previsti dal D. Lgs. 231 del 9 ottobre 2002, come modificato da ultimo con il D. Lgs. 192/2012. A tale proposito, salvo diverso accordo espresso con M.E.S., i termini di pagamento dei corrispettivi dovuti dal cliente sono quelli previsti dall’Articolo 4 comma 2 del D. Lgs. 231 del 9 ottobre 2002 in materia di decorrenza degli interessi moratori. M.E.S., nei limiti di quanto consentito dall’ordinamento, si riserva il diritto di chiedere il risarcimento di ogni ulteriore danno, nonché il rimborso di ogni costo o spesa sostenuto per il recupero del proprio credito, ivi incluse le spese legali. In caso di un qualsivoglia ritardo nei pagamenti del corrispettivo, tutte le somme in quel momento dovute dal cliente a M.E.S., anche in relazione ad altre forniture, diverranno immediatamente esigibili per l'intero, dovendosi a tal fine intendere revocata ogni dilazione di pagamento concessa da M.E.S.

 

12. VALUTA

I pagamenti dovranno essere effettuati in Euro; altre valute potranno essere concordate per iscritto tra le parti, nei limiti consentiti dalla legge.

 

13. PAESE D’ORIGINE

Salvo che non sia diversamente comunicato per iscritto al cliente, le informazioni contenute nel Catalogo non costituiscono, né devono essere intese, come una dichiarazione del paese di origine, di origine preferenziale, lavorazione, produzione o assemblaggio dei prodotti o di qualsiasi parte di essi.

 

14. RESTITUZIONE DEI PRODOTTI M.E.S.

Non sarà ammessa alcuna restituzione di articoli senza il preventivo consenso scritto di M.E.S., fatto salvo quanto previsto nel precedente paragrafo “Garanzia”.
Successivamente all’ottenimento del consenso di M.E.S., per avere diritto al rimborso, il cliente dovrà restituire gli articoli, secondo le seguenti condizioni:
a) gli articoli non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui il cliente li ha ricevuti;
b) la riconsegna dovrà avvenire entro 15 (quindici) giorni dalla data della fattura di acquisto;
c) qualora le condizioni di vendita non contengano istruzioni specifiche (e queste non siano state successivamente indicate da M.E.S.), tutte le parti o i componenti eventualmente aggiunti al prodotto o all’articolo dal cliente dovranno essere rimossi prima della restituzione a M.E.S.; in caso contrario, M.E.S. sarà autorizzata a rimuovere e/o eliminare tutte le parti addizionali;
d) la restituzione non è ammessa per software, servizi di taratura,o per altri articoli che, seppur forniti da M.E.S., non erano disponibili sul Catalogo e, quindi, sono stati specificamente ordinati su richiesta del cliente;
e) anche se la confezione dell’articolo è intatta, verrà comunque applicato un contributo fisso per le spese di gestione del reso pari a 25,00 (venticinque) Euro;
f) gli articoli sono riconsegnati a M.E.S. a cura, spese e rischio del cliente. I prodotti da rendere a M.E.S. devono essere adeguatamente imballati e spediti presso la sede di Via della Repubblica n.2/A int.3  37036 San Martino Buon Albergo -VERONA-.

Le presenti Condizioni di Restituzione sono redatte in conformità al D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005 (c.d. Codice del Consumo).

 

15. ANNULAMENTO DEGLI ORDINI

Gli ordini effettuati con pagamento in contanti, nei limiti consentiti dalle leggi vigenti, o con carta di credito che non possano essere completamente evasi sulla base delle scorte di magazzino, saranno parzialmente annullati e le relative somme rimborsate.
M.E.S. si riserva il diritto di non intrattenere rapporti commerciali con determinati soggetti. Inoltre, M.E.S. si riserva la facoltà di non accettare o di annullare eventuali ordini, indipendentemente dal fatto che il pagamento sia stato o meno ricevuto, dandone comunicazione al cliente per mezzo di telefax, telefono o e-mail entro 48 (quarantotto) ore (escludendo i sabati e i giorni festivi) dalla ricezione dell'ordine. Nel caso in cui M.E.S. non accetti o cancelli un ordine per cui sia già stato effettuato il pagamento, M.E.S. rimborserà tempestivamente l'intero importo ricevuto, secondo le modalità che saranno a tal fine indicate a M.E.S. dal cliente. Resta, peraltro, inteso che la restituzione del prezzo rappresenta l'unico onere a carico di M.E.S. per la mancata accettazione o per l'annullamento dell'ordine, essendo a tale proposito esclusa ogni forma di responsabilità a carico di M.E.S.. Il cliente potrà annullare o revocare gli ordini di acquisto solo nei limiti consentiti dalla legge, restando, in ogni caso, inteso che, salve norme inderogabili di legge, non potranno essere revocati/annullati o cancellati gli ordini relativi all’acquisto di articoli che, seppur forniti da M.E.S., non erano disponibili nell’offerta del Catalogo al momento di invio dell’ordine di acquisto da parte del cliente.

 

16. FORZA MAGGIORE

Nel caso in cui l'esecuzione di ordinazioni da parte di M.E.S. sia ostacolata od impedita da causa di forza maggiore o caso fortuito, oppure dall'impossibilità di procurarsi i servizi, materiali od articoli necessari per l'adempimento dell'ordine, se non a prezzi maggiorati, M.E.S. potrà ritardare l'evasione dell'ordine e, in tal caso, comunicato il ritardo al cliente; questi, entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della comunicazione da parte di M.E.S., avrà il diritto di annullare l'ordine in tutto o in parte. In nessuno dei predetti casi, M.E.S. potrà essere ritenuta responsabile per il ritardo, annullamento o impossibilità di effettuare la consegna.

 

17. DIRITTI D’AUTORE E BREVETTI

M.E.S. avverte il cliente che gli articoli presentati nel Catalogo o sul sito (http://mesconnettori.it) possono essere oggetto di un brevetto, marchio, diritto d'autore o di altri diritti di proprietà industriale o intellettuale di titolarità di M.E.S. o di terzi.
M.E.S. è titolare del diritto d'autore relativo al Catalogo, di cui è vietata la riproduzione integrale o parziale, senza il preventivo consenso scritto di M.E.S.

 

18. CONTRATTI CONCLUSI CON CONSUMATORI

Qualora il cliente sia qualificabile come consumatore, troveranno applicazione le disposizioni in materia di tutela del consumatore, ivi incluse quelle di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, che non si intendono derogate dalle presenti condizioni generali. In particolare, nel caso in cui il cliente consumatore abbia concluso il contratto fuori dei locali commerciali o tramite contrattazione a distanza, avrà diritto di recedere senza alcuna penale dal contratto, inviando, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione degli articoli acquistati, apposita comunicazione, a mezzo raccomandata a/r (ovvero a mezzo fax, telefax, posta elettronica, confermati a mezzo raccomandata a/r entro le 48 (quarantotto) ore successive a M.E.S.di Nassimiliano D'Andretta, via della Repubblica 2/a int.3 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR). In caso di esercizio della facoltà di recesso, i prodotti acquistati andranno restituiti ad M.E.S., integri ed adeguatamente imballati, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dall’invio della predetta comunicazione, a spese del cliente, al seguente indirizzo: via della Repubblica 2/a int.3 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR). A fronte dell’esercizio del diritto di recesso, M.E.S. restituirà prontamente al cliente il corrispettivo eventualmente ricevuto.

 

19. MODELLO DI ORGANIZZAZIONE AI SENSI DEL D. LGS. n. 231/2001.

Il cliente dichiara di essere a conoscenza della normativa vigente in materia di responsabilità amministrativa della persona giuridica e, in particolare, del disposto del D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231. A tale riguardo, il cliente dichiara di improntare i propri comportamenti ai principi di trasparenza e correttezza, nella più stretta osservanza delle disposizioni di legge, di essere a conoscenza del documento “Modello di Organizzazione” elaborato da M.E.S. e di condividerne i principi ispiratori.

 

20. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

M.E.S. procede al trattamento dei dati personali dei propri clienti in conformità alle disposizioni di legge, secondo le modalità e per le finalità specificate nella Privacy Policy pubblicata al seguente indirizzo Internet:
http://mesconnettori.it - sezione  “Privacy”.

 

21. FORO COMPETENTE

Il Foro di Verona sarà competente, in via esclusiva, per qualunque controversia derivante dalle presenti condizioni generali di vendita e dai relativi contratti di fornitura dei prodotti. Qualora il cliente sia qualificabile come consumatore, eventuali controversie derivanti dalle presenti condizioni generali saranno devolute alla competenza del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore. Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate ai sensi della legge italiana.
Per informazioni sulle presenti condizioni generali di vendita, contattare Mes connettori . – Servizio di Assistenza Tecnica, via della Repubblica 2/a int.3 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR), fax 045.2223606, posta elettronica:commerciale@mesconnettori.it

 
Informazioni e assistenza Ti serve assistenza? Non hai trovato il prodotto che stai cercando?
Ti aiutiamo noi! Compila il modulo, oppure chiama lo 045 2221033